Cronaca Alezio Droga e una pistola in casa: in arresto un 47enne di Alezio Domiciliari invece per un 20enne leccese trovato in possesso di hashish. 01/11/2021 circa 1 minuto Due arresti per droga a Lecce e Alezio.I carabinieri del nucleo radiomobile del capoluogo hanno arrestato ieri sera il 20enne S.G.V., ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 83,84 grammi di hashish e di materiale vario per il confezionamento. Il materiale rinvenuto dai militari è stato posto sotto sequestro. Per il 20enne leccese, espletate formalità di rito, sono scattati gli arresti domiciliari.Al Alezio invece, i carabinieri della locale stazione e i colleghi del comando operativo di Gallipoli, durante un servizio antidroga sul territorio, hanno arrestato T.E., classe ’74, perché trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e domiciliare di: 76,3 grammi di cocaina suddivisa in 3 dosi, 13,5 grammi di cocaina suddivisa in 26 dosi, altri 2,5 grammi di cocaina suddivisa in 1 dose, 2,7 grammi di hashish, suddivisa in 2 tocchetti, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento e 530 euro in banconote vario taglio, quale verosimile provento di attività spaccio. I militari, hanno poi rinvenuto in un’altra abitazione nella materiale disponibilità dell’uomo, anche una pistola a tambura, calibro 22, marca HW3, e 8 proiettili calibro 22 inseriti all’interno del tamburo. Per il 47enne, espletate le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di “Borgo San Nicola” a Lecce.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.
Cronaca Controlli notturni dei Carabinieri: due arresti per traffico di sostanze stupefacenti 25/03/2025 Nei guai un 49enne sottoposto a sorveglianza speciale ed un 23enne di Cutrofiano trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish e marijuana.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.