Cronaca Alezio Con l'auto in panne, viene avvicinata da due giovani che provano a violentarla: paura ad Alezio L'episodio denunciato da una giovane: i due sono scappati per paura di essere notati 16/07/2021 Meno di un minuto Con l'auto in panne viene avvicinata da due giovani che con la scusa di aiutarla provano a violentarla. E' il racconto che una ragazza di Alezio ha fatto ai carabinieri questa mattina, a qualche ora dall'accaduto. La giovane ha denunciato che poco dopo la mezzanotte è stata avvicinata da due giovani sopraggiunti a bordo di una vettura che l'avevano notata ferma con l'auto. I due individui hanno provato a bloccarla ma, al passaggio di altre autovetture, verosimilmente per paura di essere scoperti, sono fuggiyi lasciando la giovane riversa a terra. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Alezio con il supporto dei colleghi del Norm di Gallipoli.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Cronaca Torre Dell'Orso, turista muore in mare 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Tre giorni di incendi a Poggiardo: fermato un presunto piromane 27/06/2022 Il sindaco Antonio Ciriolo ha informato degli eventi la cittadinanza ringraziando in particolare la Protezione civile locale
Cronaca Protesta del SAPPE: disertati i festeggiamenti per il 205° anniversario della fondazione della Polizia Penitenziaria 27/06/2022 Donato Capece, segretario Generale del sindacato spiega i motivi che hanno portato la sua organizzazione a non partecipare alle celebrazioni di oggi pomeriggio a Roma.