Cronaca Alezio Niente notizie da giorni: noto artigiano trovato morto in casa Rocco Corciulo, 68 anni di Alezio, era molto conosciuto in paese 13/07/2021 Meno di un minuto Di lui non si avevano notizie da giorni, poi questa mattina la triste scoperta: è stato trovato morto nella sua casa di Alezio Rocco Corciulo, 68 anni, artigiano della terracotta, molto conosciuto in paese.Viveva solo, non era sposato e non aveva figli. Ad allertare i soccorsi i vicini, preoccupati dal fatto di non vederlo da giorni. Quando le forze dell'ordine hanno sfondato la porta della sua abitazione, l'amara scoperta: l'uomo era morto da giorni. Nessun dubbio sull'origine del decesso, sopraggiunto per cause naturali.
Cronaca Tre giorni di incendi a Poggiardo: fermato un presunto piromane 27/06/2022 Il sindaco Antonio Ciriolo ha informato degli eventi la cittadinanza ringraziando in particolare la Protezione civile locale
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Cronaca Torre Dell'Orso e Otranto, vacanza finisce in tragedia per due turisti 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Pnrr: Provincia, Comuni, Università e sindacati insieme per lo sviluppo del territorio 27/06/2022 Siglato oggi a Lecce il Protocollo d’Intesa che avrà validità sino al 31 dicembre 2030. L'ente di Palazzo dei Celestini attiva il coordinamento territoriale.
Ambiente Consorzi di Bonifica, Casarano chiede l'annullamento delle cartelle 27/06/2022 Sindaco e vicesindaco hanno scritto al Commissario del Consorzio di Bonifica Ugento li Foggi per chiedere lo stop ai pagamenti delle cartelle per le aree ricadenti nella Zona Industriale.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.