Società Alessano 

La “Biciclettata Alessanese” tra socialità ed ecologia

Domenica alle 8.30 il raduno in Piazza don Tonino Bello ad Alessano.

La Pro Loco di Alessano, coadiuvata da diverse associazioni locali (LIBERazione, A.DO.VO.S Messapica Alessano, LEONES Alessano, Associazione Nazionale Marinai D'Italia) organizza domenica 19 settembre la “Biciclettata Alessanese”.

Appuntamento in Piazza Don Tonino Bello alle ore 08:30.

“Una vera e propria passeggiata cicloturistica, ecologica, sportiva. Parimenti a tutti gli eventi svoltisi nel corso dell'estate – sottolineano gli organizzatori - è metafora di rinascita e convivialità per la comunità, dopo le stringenti chiusure e gli annessi pesanti lockdown. Un modo per uscire da casa ed affacciarsi verso la vita esterna all'insegna della socializzazione e dell’ecologia”.

Info e iscrizioni presso l'ufficio IAT di Alessano. La manifestazione è organizzata nel rispetto delle vigenti norme di prevenzione. La partecipazione sarà consentita ai possessori di Green Pass.


Potrebbeinteressarti


A Carmiano si festeggia l'Immacolata

Il 7 e 8 dicembre la celebrazione della Madonna Nostra si consolida come grande festa patronale nel comune salentino che apre le proprie porte per condividere un antico appuntamento di forte devozione e ritualità.