Cronaca Acquarica del C. 

Acquarica-Presicce, auto sfonda il guard rail e finisce nelle campagne: 3 feriti, uno in Rianimazione

L'incidente è avvenuto stamattina sulla Statale 274. A bordo tutti giovanissimi, uno è stato ricoverato in codice rosso a Lecce.

Erano a bordo di una Fiat 500 quando il conducente ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il guard rail che non ha retto l'urto facendo finire la vettura nelle campagne circostanti.

Il bilancio è di un ferito grave, trasportato in codice rosso all'Ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce e ricoverato nel reparto di Rianimazione. L'incidente è avvenuto lungo la Statale 274 che collega Gallipoli con Santa Maria di Leuca, all'altezza dello svincolo per Alessano, nel territorio di Acquarica del Capo-Presicce.

Sull'utilitaria viaggiavano due ragazzi del posto ed una loro amica del Bresciano. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che si trovava sul sedile del lato passeggero.

Sul posto sono giunti il personale del sevizio 118 che ha provveduto a soccorrere i malcapitati ed i Carabinieri della Compagnia di Tricase a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'ennesimo incidente.


Potrebbeinteressarti