Cronaca Acquarica del C. Violento tamponamento, il furgone si ribalta: ferito il conducente È accaduto a Presicce-Acquarica intorno a mezzogiorno. Presenti anche i vigili del fuoco 04/06/2021 Meno di un minuto Un mancato rispetto dello stop è alla base dell’incidente che ha coinvolto, intorno alle 12, un furgoncino. Il mezzo, guidato da un imbianchino, si è ribaltato su un fianco, occupando la carreggiata di via Kennedy a Presicce-Acquarica. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i pompieri e i sanitari del 118 che hanno preso in cura il conducente. Le condizioni dell’uomo non sarebbero preoccupanti.
Cronaca Addio anche ai pini di piazzale Pisa, voci di dissenso ma il sindaco tira dritto: «Miglioreremo area» 30/01/2023 Il Coordinamento per gli Alberi e il Verde Urbano di Lecce chiede di salvare le oltre 30 piante destinate all'abbattimento: è uno degli ultimi polmoni verdi della città
Cronaca Muore di freddo. Tragedia a Lecce per un clochard 30/01/2023 Il corpo è stato rinvenuto da un passante stamane nei pressi del Foro Boario sotto la pensilina di un bus. Fatale un'emorragia. L'associazione Pronto Soccorso dei Poveri presenta un esposto in Procura.
Cronaca Prefettura e Camera di Commercio di Lecce firmano Protocollo d'intesa per la legalità e la trasparenza dell'attività d'impresa 30/01/2023 Siglata un'intesa tra le istituzioni per rafforzare la cultura e le condizioni di sicurezza e di legalità nel sistema imprenditoriale e nel mondo del lavoro.
Cronaca Ss 275 e Ospedale Sud Salento, la ASL Lecce: ''In definizione le soluzioni per la viabilità'' 30/01/2023 Incontro tra la Azienda Sanitaria e l'Anas in cui sono state condivise le soluzioni progettuali per la viabilità di accesso all’Ospedale di Melpignano.
Cronaca Ondata di freddo, a Lecce altri 12 posti per senzatetto a Masseria Ghermi 30/01/2023 Sono stati allestiti istituiti dal Comune di Lecce, in collaborazione con la Prefettura.
Cronaca Operazione ''Square'' contro le piazze di spaccio in Puglia e altre Regioni 30/01/2023 Sono 16 le misure cautelari emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi ed eseguite stamane dai Carabinieri tra Puglia, Basilicata e Toscana.