Riapre l'aeroporto Lecce-Lepore: "Possibilità per ampliare l'offerta turistica"

sabato 7 settembre 2019

Oggi l’aeroporto ha riaperto al pubblico e si presenta come una possibile infrastruttura in grado di ampliare l’offerta turistica.

Riapre l’aeroporto Lecce-Lepore con l’obiettivo di ampliare l’offerta turistica del territorio: tornata attiva da qualche mese, la struttura della Fly Mediterraneo Srl, è stata aperta al pubblico oggi per circa un’ora e mezzo e idealmente si propone come riferimento per nuove opportunità di crescita.

Sulla riapertura interviene l’assessore all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone: “Cogliamo con molto interesse – afferma - la riapertura dell’aeroporto turistico Lecce-Lepore che si dimostra come un riferimento interessante per ampliare l’offerta turistica nel Salento, oltre che come attrattore per diverse tipologie di attività ed eventi, come già sottolineato dalla proprietà”.

“Seguiremo – prosegue - attentamente gli sviluppi dell’investimento nella convinzione che l’ampliamento della dotazione infrastrutturale, col contributo dei privati, sia di grande beneficio al sistema turistico”.

    
Altri articoli di "Politica"
Politica
11/11/2019
La presidente del consiglio uscente con una lettera al ...
Politica
09/11/2019
Incontro con le associazioni prima del convegno ...
Politica
08/11/2019
Presentato il progetto del nuovo nosocomio, alla presenza ...
Politica
08/11/2019
L’assessore leccese alla Pianificazione urbanistica ...
La dieta sbagliata dei più piccoli accelera la calcolosi renale. “Troppa coca-cola, troppo calcio, ...
clicca qui