Bershka cerca addetti vendita: offerte di lavoro anche in Puglia

martedì 3 settembre 2019

 Il noto brand di abbigliamento e accessori è alla ricerca di Addetti e Apprendisti alla vendita. Bershka al momento ricerca personale per le sedi inLombardia, Puglia, Marche, Lazio, Piemonte, Campania e Veneto. Le figure ricercate nello specifico sono:

  • Addetti Vendita per le sedi di Milano e Taranto. Tra i requisiti richiesti la conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere, con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23;

  • Apprendisti Addetti Vendita per le sedi di Marcianise (Caserta), Civitanova Marche (Macerata), Orio al Serio (Bergamo), Torino, Marghera (Venezia), Taranto, Roma e Bari. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, con diploma di scuola superiore e/o la laurea di primo o secondo livello. Le risorse verranno assunte con un contratto di apprendistato di 36 mesi, part time con turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00.

Per maggiori informazioni, per rimanere aggiornato sulle future assunzioni e per candidarsi a quelle attuali è possibile consultare il sito.

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
22/02/2020
Area geografica:Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Parma La nota azienda, che ...
Offerte di lavoro
18/02/2020
La Indipendent teacher’s foundation ricerca candidati ...
Offerte di lavoro
07/02/2020
Azienda di panificazione operante a Martignano (LE) ricerca 5 addette/i ...
Offerte di lavoro
05/02/2020
Azienda leader nel settore del teleselling per importanti commesse in ambito assicurativo ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui