Lecce, mercato tra incognita attacco e nuove idee a centrocampo

mercoledì 21 agosto 2019

Davanti Choupo-Moting, Mitroglou e Yilmaz idee non tramontate ma il tempo stringe. In mezzo si segue Valzania, e c'è anche Hiljemark.

Il Lecce ha ancora poco più di dieci giorni a disposizione per rinforzarsi. Come dichiarato da Liverani in persona, è l’attacco il reparto sul quale si stanno concentrando le attenzioni e le risorse del club.

I nomi più accreditati, nonostante non vi siano freschi sviluppi incoraggianti, restano Choupo-Moting, Mitroglou ed il mai tramontato Burak Yilmaz. Per i primi due c’è l’accordo pieno con i club, mentre per il terzo il Besiktas ha innalzato un muro difficile da superare. Non è da escludere, dunque, che in extremis possa arrivare una sorpresa inattesa e di qualità tale da far sognare i tifosi. Chi possa essere questo profilo resta, tuttavia, attualmente un’incognita.

Il Lecce si muove però anche a centrocampo. Nel mezzo l’obiettivo primario è Luca Valzaniadell’Atalanta: i club trattano. E’ di oggi, poi, il nome dello svedese Oscar Hiljemark, di proprietà del Genoa ma in uscita dai liguri. Sull’ex Palermo per ora solo interesse.

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
21/01/2020
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il ...
Calcio
20/01/2020
Un tifoso della squadra nerazzurra non usa mezzi termini ...
Calcio
20/01/2020
 Arriva una sconfitta inattesa per l’Ascus Lecce di mister Antonio ...
Calcio
19/01/2020
Il tecnico giallorosso: "Quando ti mancano 6, 7, 8 giocatori, è difficile poi ...
Il responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Lecce, Alberto Fedele, rassicura tutti: il ...
clicca qui