Campi Salentina, ecco la squadra del sindaco Alfredo Fina

giovedì 6 giugno 2019

Il neo eletto sindaco di Campi, Alfredo Fina, ha firmato oggi i decreti per la nomina della giunta che lo affiancherà nelle future scelte della città.

Questi gli assessori: Laura Palmariggi vicesindaco e assessora alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e alle Nuove Tecnologie; Rita Calliari: assessora al Bilancio, Tributi e Programmazione Economica; Andrea Grasso: assessore a Lavori pubblici, Urbanistica e Patrimonio comunale. Alessandro Conversano: assessore alle Politiche sociali e alle Pari opportunità, Fabrizio De Luca: assessore all’Ambiente, alla Polizia Municipale, a Viabilità e Traffico.

“In pochi giorni - dichiara il sindaco Fina - siamo riusciti a comporre una giunta di uomini e donne capaci e pronti a lavorare per il bene della comunità. L’ho fatto in stretta collaborazione con tutti i consiglieri di maggioranza che intendo ringraziare per il supporto e per il contributo. La scelta non è mai semplice quando hai intorno tante persone competenti, pronte a mettere a disposizione di tutti le proprie professionalità e le proprie conoscenze. La coesione della squadra ci porterà a raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati per rendere Campi una città in cui valga la pena vivere”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
20/08/2019
Il consigliere regionale pentastellato chiede che la ...
Politica
19/08/2019
Oggi, a Palazzo dei Celestini, i sindaci hanno espresso il ...
Politica
18/08/2019
Il consigliere regionale del M5S torna a chiedere ...
Politica
15/08/2019
Polemica politica a Maglie dopo la decisione di chiudere la ...
Il bambino con disturbi dello spettro autistico non comunica, non guarda negli occhi: dà tutta una serie di ...
clicca qui