Olimpia Galatina per la Bimbulanza, durante il match in vendita il Pasqualotto

giovedì 4 aprile 2019
Domenica 7 aprile vendita di solidarietà durante l'incontro con la Leo Shoes Casarano.

Sport e solidarietà a Galatina. La squadra di volley Olimpia Galatina sceglie ancora di sostenere la Bimbulanza con una vendita di solidarietà durante il match con 
la Leo Shoes Casarano. 
"I valori dello Sport e della Solidarietà continuano a essere una delle formule vincenti per sostenere i Bambini meno fortunati" spiegano dal team della squadra. "Consentire ai Bambini di recarsi presso le strutture sanitarie specializzate con la prima ambulanza pediatrica del Sud Italia, con allestimenti interni ed esterni tutti allegri e colorati si può. Consentire a questi Eroi di viaggiare in un ambiente confortevole e rendere meno traumatico il loro spostamento è possibile. È un piccolo gesto di solidarietà che può essere però estremamente importante; ecco perché anche quest’anno Efficienza Energia Olimpia Galatina torna in campo con l’Associazione Onlus Cuore e mani aperte verso chi soffre“.

"Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere la Bimbulanza e farci portatori nei palazzetti in cui giocheremo del nobile messaggio che compiere un piccolo gesto acquistando il Pasqualotto è molto importante" aggiunge il Team Manager 
Francesco Stefanelli "Siamo fortemente convinti che anche lo Sport e il Volley possano contribuire a sensibilizzare il grande pubblico e gli appassionati a una nobile causa come quella sostenuta l’Associazione. Insieme si può vincere anche questa sfida".

Domenica 07 aprile, in occasione del derby del Salento contro la Leo Shoes Casaranodalle ore 18.00 in poi, all’interno del palazzetto, sarà attrezzato il punto vendita del “Pasqualotto”. Con ogni acquisto di un Pasqualotto si potrà partecipare all'estrazione di una maglia originale della nazionale di volley del nostro grande amico Enrico Cester.

"Abbiamo bisogno di tutti voi!" concludono.
Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
15/07/2019
A distanza di un anno dal malore il chitarrista dei ...
Solidarietà
12/07/2019
C’è necessità al centro trasfusionale di Casarano: il sindaco del ...
Solidarietà
11/07/2019
Chiusura del 5°anno del progetto del vino “democratico”: sale a 26.881 ...
Solidarietà
10/07/2019
Al via la seconda edizione del progetto dedicato alle persone con sclerosi multipla, su ...
Con il professor Mauro Minelli, fresco di nomina di responsabile per il SUD Italia della Fondazione di Medicina ...
clicca qui