Scia di fuoco tra Lecce, Monteroni e San Cesario: tre auto date alle fiamme

giovedì 21 marzo 2019
In tutti e tre i casi si sospetta l'atto doloso. 

Tre auto sono state interessate dalle fiamme nella notte. I mezzi erano parcheggiati a Lecce, Monteroni e San Cesario e in tutti e tre i casi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lecce per domare l'incendio. Il primo rogo è divampato in via Astore a Lecce alle 2 circa: le fiamme, di probabile natura dolosa, hanno interessato un'Audi A5 che è stata danneggiata nella parte posteriore e una Renault Megane che era parcheggiata vicino. Le indagini sono affidate aiia stazione dei carabinieri di Lecce Santa Rosa.

Il secondo episodio a distanza di un'ora circa è stato registrato in via Bengasi a Monteroni: il rogo ha interessato il vano motore di un autocarro Iveco Daily. Anche qui il sospetto è che ci sia dietro la mano di qualcuno: le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione.

L'ultimo incendio è divampato alle 5 a San Cesario, in via Cepolla. Le fiamme hanno interessato una Daewoo Matiz che è andata quasi completamente distrutta. Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione: l'ipotesi è che sia stato un atto doloso anche in questo caso.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
18/11/2019
La Guardia Costiera di Otranto ha emanato un'ordinanza di ...
Cronaca
18/11/2019
La circostanza lamentata da una mamma in diretta ...
Cronaca
18/11/2019
Stretta sui controlli a Surbo: 3 arresti in una ...
Cronaca
18/11/2019
Ad incastrarla i carabinieri che hanno anche appurato ...
L’équipe del professor Carlo Foresta da diverso tempo sta studiando gli effetti di alcuni materiali con ...
clicca qui