Rubava da 5 anni l’energia elettrica, in manette 30enne di Torre Rinalda

giovedì 10 gennaio 2019

Ad Alessano invece i militari della stazione hanno eseguito un ordine di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso da tribunale ordinario di Marsala.

Nel corso della mattinata a Torre Rinalda Lecce e Surbo i militari della Stazione di surbo, coadiuvati da personale nucleo cinofili di Modugno, hanno arrestato in flagranza, Fabio Saracino, 30enne, residente a Torre Rinalda.

Nel corso perquisizione domiciliare, è risultato aver allacciato abusivamente dal 2014, la propria abitazione alla linea elettrica.

Saracino è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante il servizio i carabinieri hanno segnalato per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti un 42enne di Surbo in possesso di 1,2 grammi di hashish e 3,3 grammi di marijuana.

Ad Alessano invece i militari della stazione hanno eseguito un ordine di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso da tribunale ordinario di Marsala nei confronti di Sergio Ingoglia, 44enne, residente ad Alessano accusato di furto aggravato commesso il 16 novembre2009 a Mazara del vallo: dovrà espiare la pena di mesi due mesi e venti giorni di reclusione. 


Immagine di repertorio


Altri articoli di "Lecce"
Lecce
20/09/2019
Paura in mattinata a Lecce: è stato necessario ...
Lecce
20/09/2019
Sotto accusa il nuovo Piano Coste del Comune in via di ...
Lecce
20/09/2019
Incontro ieri sera nella sede della Federazione provinciale con la riunione promossa dai ...
Lecce
20/09/2019
Ad annunciarlo alla platea degli agricoltori di Coldiretti ...
Nell’ospedale pubblico di Lecce si pratica la partoanalgesia (ne abbiamo parlato di recente), ma 35 chilometri ...
clicca qui