Il musical "Chicago Night" al Ducale di Cavallino

mercoledì 19 dicembre 2018

In scena due divi, Robin Poell e Marcella Adema. Musica live affidata a Fulvio Palese e Alessandro Dell’Anna.

È tutto pronto a Cavallino per “Chicago Night" lo spettacolo che si terrà all'interno del Teatro "Il Ducale", alle 19.30 del 21 dicembre. Il Centro Musical Enterprise punta su uno spettacolo coinvolgente e dà la possibilità a tanti giovani talenti del Damus Accademia di Lecce di confrontarsi con delle star internazionali. Canto, buona musica live, straordinari ballerini e tanto divertimento saranno gli ingredienti di una serata speciale dedicata a un genere che conquista tutte le fasce d'età e porta a teatro tante famiglie. Sul palco ci saranno due mostri sacri del musical europeo: Robin Poell e Marcella Adema.

I due artisti, insieme a Luisa Mancarella, hanno calcato le scene dei palcoscenici più importanti d’Europa con musical originali: West Side Story, Chicago, Ghost, Carmen Cubana, Sister act e tanti altri capolavori del genere. La musica è affidata a musicisti virtuosi come Fulvio Palese (solo sassofono) e Alessandro Dell’Anna (Solo tromba).

Chicago Night è il primo musical nato nel Salento: un vero e proprio debutto per “Musical Enterprise”, il progetto di Luisa Mancarella. Da quando è tornata nel Salento, la mission della direttrice artistica del musical è quella di promuovere questa forma d’arte portando sui palcoscenici un prodotto professionale, che aiuti tanti talenti a realizzare il loro sogno studiando nella propria terra.

Il 22 dicembre, il giorno dopo lo spettacolo, Robin Poell terrà una lezione con gli allievi dell’Accademia Damus di body percussion e tip tap: sarà un’occasione imperdibile per chi vuole specializzarsi nel musical.

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
21/07/2019
Per tutta l'estate a San Cesario di Lecce proseguono le attività di "Alchimie ...
Teatro
19/07/2019
Spettacolo per Teatro dei Luoghi con una storia di una ...
Teatro
16/07/2019
Appuntamento domani sera, in villa Tamborino a Maglie, ...
Teatro
15/07/2019
Nell’accogliente scenario di piazza Municipio, torna domani, alle 21, ...
Con un cartello si congela un servizio utilissimo, che era inserito dal Ministero della Salute nel circuito degli ...
clicca qui