Coccole di Natale da "Salute e benessere": offerte su giocattoli, sanitaria e spa

giovedì 21 dicembre 2017




La sanitaria, a Lecce in piazza Ludovico Ariosto e in via Leuca, propone una vasta offerta di articoli per la cura dei piccoli, articoli ortopedici e piscine.


Tutto, ma proprio tutto, per la salute e il benessere.
Il Natale è alle porte ed è arrivato il tempo, per tutti, di concedersi (o regalare) qualche coccola in più. Il posto giusto dove trovare quel che si cerca, e per di più in offerta, è a Lecce, a due passi dal centro. La sanitaria "Salute e benessere" offre difatti una vasta gamma di prodotti per la cura del sè, dai prodotti ortopedici ai prodotti per la prima infanzia, fino ad arrivare al reparto spa, piscine comprese. Andrea Diamante e Valentina Donno, i proprietari, hanno fatto della loro attività un centro specializzato nella cura della persona, proponendo articoli per bambini, abbigliamento, calze terapeutiche, ortopedia, giocattoli, articoli premaman, lista nascita, passeggini, cullette, trio, lettini.
Da quest'anno, all'offerta classica da sanitaria, anche una novità per i clienti: una grande offerta di piscine, anche idromassaggio, da installare indoor o outdoor. Saranno gli stessi titolari ad occuparsi poi anche dell'installazione, grazie a tecnici specializzati convenzionati con la sanitaria. 

Un'offerta per tutto l'anno che, in occasione del Natale, si arricchisce di una serie di promozioni per rendere "più leggera" la spesa ai clienti. Ecco allora la "promo Natale", che prevede la consegna a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva per i clienti. Inoltre, su una serie di prodotti per la prima infanzia, tante occasioni e prezzi super scontati.
Le occasioni continuano, cambiando ogni settimana: per trovare l'offerta giusta, basta andare in negozio o visitare la
pagina Facebook.

La sanitaria Salute e benessere è a Lecce, piazza Ludovico Ariosto, 13, e in via Leuca, 2
Telefono 0832522144
Pagina Facebook 
https://www.facebook.com/sanitariaortopedialecce

 

 

 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
21/09/2019
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da ...
Lecce
20/09/2019
Paura in mattinata a Lecce: è stato necessario ...
Lecce
20/09/2019
Sotto accusa il nuovo Piano Coste del Comune in via di ...
Lecce
20/09/2019
Incontro ieri sera nella sede della Federazione provinciale con la riunione promossa dai ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui