Doumbia si presenta: "Non ancora al top, ma sono pronto per Salerno"

mercoledì 28 agosto 2013
Abdou Doumbia, ultimo arrivato tra le file dei giallorossi, si è presentato al Via del Mare: "Non sono ancora al top, ma pronto per scendere in campo".

L’ultimo arrivato in casa giallorossa, Abdou Doumbia, è stato presentato in conferenza stampa allo stadio Via del Mare.
“C’è voluto un po’ di tempo per formalizzare il mio arrivo a Lecce - ha raccontato Doumbia - anche se non ho mai avuto dubbi sulla buona riuscita dell’operazione. Da tre anni il mio cartellino era in comproprietà tra Siena e Parma, ora lo ha rilevato interamente la società emiliana”.
Poi, ha parlato del suo ruolo: “Come caratteristiche mi piace giocare sulla fascia destra, nello scorso campionato sono riuscito ad andare a segno 7 volte, a testimonianza del fatto che mi piace anche inserirmi e cercare la conclusione”.
Infine, Doumbia, ha dimostrato subito di essere disponibile per scendere in campo, sebbene la sua condizione non sia ancora ideale: "“In questo momento non sono al top della condizione, anche se non avrei alcun tipo di problema a scendere in campo domenica a Salerno. La maglia da titolare è il desiderio di qualsiasi giocatore e anch’io farò di tutto per conquistarla. Non so cosa accadrà domenica prossima, se si giocherà oppure no, anche se noi siamo concentrati sulla partita di Salerno”.
TAG: doumbia
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
11/12/2019
In una nota della società di via Costadura annunciata l’acquisizione ...
Calcio
11/12/2019
Un dono “plastic free”. È quello che la ...
Calcio
11/12/2019
L'attaccante italo-peruviano torna dopo due giornate di ...
Calcio
11/12/2019
Era l'11 dicembre del 1999, a poche settimane dall'arrivo del nuovo millennio, e al Via ...
La mortalità a causa delle patologie cerebrovascolari è ancora troppo alta, senza contare che sono la ...
clicca qui