Mozione urgente, Foresio: "L'amministrazione venda le auto blu del Comune"

mercoledì 6 marzo 2013
Il capogruppo del Pd a Palazzo Carafa Paolo Foresio ha presentato oggi una mozione urgente con la quale chiede all'amministrazione di vendere le auto blu a disposizione del Comune

Dopo i pass, le auto blu. Il capogruppo del Pd a Palazzo Carafa Paolo Foresio, non si accontenta: dopo la probabile eliminazione dei contrassegni per i 500 privilegiati leccesi, l'obiettivo sono le auto di rappresentanza.
Foresio ha, infatti, presentato una mozione urgente con la quale chiede all'amministrazione comunale di disfarsi delle auto blu, vendendole.
A motivare questa richiesta, il consigliere ha ricordato che "il bilancio comunale versa in una situazione di difficoltà sempre maggiore e che siamo in presenza di una pressione fiscale molto elevata con conseguenze negative sulle famiglie e sulle imprese. E' necessario - ha proseguito Foresio - dover perseguire in maniera netta e determinare una politica di contrasto ad ogni forma di spreco e ad una sorta di spending review locale che passi al setaccio voce per voce tutte le spese ritenute non strettamente necessarie, tagliando conseguentemente ogni spesa superflua inutile ed inopportuna; occorre dare segnali forti di sobrietà ed essenzialità da parte di chi esercita pubbliche funzioni per poter recuperare il rapporto di fiducia, oggi seriamente compromesso, tra cittadini e Istituzioni".
Altri articoli di "Politica"
Politica
20/09/2019
Sotto accusa il nuovo Piano Coste del Comune in via di ...
Politica
20/09/2019
Incontro ieri sera nella sede della Federazione provinciale con la riunione promossa dai ...
Politica
20/09/2019
Interrogazione al ministro Costa per chiedere chiarimenti ...
Politica
19/09/2019
L’iniziativa di Potere al Popolo per contestare le ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui