Ufficiale, Casarano sempre più albiceleste: altro colpo di mercato

lunedì 24 dicembre 2012
Nuovo acquisto del Casarano calcio: arriva Matias Emiliano Irace, centrocampista argentino.

Fonte: Salentosport

Oltre al primato il classifica, la Ssd Casarano Calcio fa un altro, piacevolissimo, regalo di Natale ai propri tifosi. A partire dal 3 gennaio, infatti, mister Longo potrà contare sull'estro e la qualità di Matias Emiliano Irace, centrocampista argentino in grado di ricoprire qualsiasi ruolo della linea mediana.

Argentino, classe '83, Irace vanta qualcosa come 34 presenze nel Rosario Central in Serie A argentina con la partecipazione anche la Coppa Libertadores. Dopo ottime esperienze in Spagna con le maglie di Sant’ Andreu CF e Matarò, compagini militanti nella seconda divisione spagnola, arriva in Italia allo Sporting Genzano, formazione di Eccellenza lucana con la quale riesce a conquistare da protagonista una storica promozione in serie D. Nel 2009 indossa la casacca del Nardòcontribuendo a conquistare la promozione in serie D e la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza. Nella passata stagione ha vestito le maglie di Martina Franca e Bisceglie in serie D.

Ovviamente, quello di Irace è un acquisto fatto anche in chiave futura per continuare a coltivare l'ambizioso progetto rossazzurro.

Lucio Protopapa


(foto di Walter Macorano)

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
18/10/2019
Fischietto all'esordio in Serie A quello designato per ...
Calcio
18/10/2019
Pronte ad approfittare di un possibile passo falso delle ...
Calcio
18/10/2019
Da due giorni è tornato nel gruppo guidato da ...
Calcio
17/10/2019
Il terzo anello verde dello stadio San ...
Il piede torto congenito è una malformazione di ossa e articolazioni che colpisce uno o due neonati su mille: ...
clicca qui