Tutti pazzi per iPhone5. Anche a Lecce l'arrivo giovedì notte

martedì 25 settembre 2012
Gli appassionati di tecnologia possono iniziare il proprio count down. 
la notte tra il 27 e il 28 settembre anche a Lecce ci sarà la Notte Bianca di iPhone5, un evento nazionale che si terrà in occasione della presentazione ufficiale del nuovo smartphone di Apple.
L’arrivo del nuovo iPhone 5 è previsto per le 23.30 e da subito gli appassionati del genio di Apple, i clienti fidati e i curiosi che decideranno di avventurarsi nel mondo iPhone potranno effettuare, già la stessa notte, le registrazioni e le pratiche di acquisto, oppure solo visionare il nuovo modello di smartphone.
In occasione della serata ci saranno in regalo delle cuffie con altoparlante e degli amplificatori per cellulare, iPod e iPad. 
La nuova versione del telefonino, che ha dato vita alla rivoluzione degli smartphone, è la sesta edizione (dopo iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S) di una serie iniziata nel 2007. Il nuovo iPhone5 esiste in due varianti di colore, bianco/argento e nero/ardesia, e con memoria integrata non espandibile da 16GB, 32GB o 64GB. 
Riprende l'iconico design dei modelli precedenti di iPhone, il 4 ed il 4S ma viene leggermente "allungato" per permettere l’adozione di un display con diagonale da 4 pollici, la fotocamenre anteriore è HD e il processore sarà quad core.
Inoltre il nuovo “melafonino” ha un peso e uno spessore notevolmente ridotti, e di certo non deluderà le aspettative degli acquirenti.  

 
TAG: iphone5, lecce
Altri articoli di "Società"
Società
21/07/2019
Nell’assemblea del 18 luglio l’assemblea dei ...
Società
21/07/2019
Le nozze tra il fondatore del Lovers Film Festival e il suo compagno, si sono svolte ad ...
Società
19/07/2019
Diritto di precedenza per i mezzi provenienti da via Diaz ...
Società
19/07/2019
L’associazione Apulia Stories restituisce gli spazi ...
Il ginecologo Fabrizio Totaro Aprile, attivo nell’Unità Operativa dell’Ospedale “Vito ...
clicca qui