Lerda: "Arriverà un San Marino determinato"

domenica 16 settembre 2012

È un Franco Lerda molto carico quello che si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara col San Marino, gara che conta tantissimo per gli ospiti: “Saranno molto motivati, ma noi ne dovremo avere ancora di più. Le individualità devono essere messe al servizio della squadra e, ma alla base di tutto ci sono le motivazioni. Mi aspetto i tre punti. La squadra sta crescendo e la condizione fisica migliora. Nonostante ciò bisogna dimenticare che il gruppo che alleno, a parte qualche elemento, è nuovo e sicuramente con il passare del tempo la conoscenza migliorerà. Gli ultimi arrivati sono tutti convocati. Le loro condizioni sono buone, altri meno. Di Maio in questi giorni ha lavorato a parte e poi oggi si è allenato con la squadra".

 

Il calciomercato non ha smantellato la squadra: “Sono soddisfatto di quanto è stato fatto.Il nostro mercato è partito cercando di trattenere dei giocatori che erano qui e poi abbiamo completato l’organico con arrivi di esperienza e altri di prospettiva, ma che hanno tutti un tratto comune e cioè le motivazioni”.

 
I convocati - Portieri: Benassi e Gabrieli; difensori: Di Maio, Diniz, Esposito, Legittimo, Tomi, Vanin; centrocampisti: Bogliacino, De Rose, Giacomazzi, Memushaj, Palumbo, Zappacosta; attaccanti: Chiricò, Falco, Foti, Jeda, Pià, Malcore. 
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
05/12/2019
La partita del camionato Dilettanti si giocò l'8 ...
Calcio
05/12/2019
L'iniziativa del Lecce Club  per commemorare ...
Calcio
04/12/2019
"Se valuto solo il primo tempo - ha dichiarato - non ...
Calcio
04/12/2019
Dura sconfitta per i salentini che hanno mostrato una ...
Gli esperti partono da un concetto chiave quando si parla di medicine da somministrare ai più piccoli: non ...
clicca qui