Il Lecce riparte dai social network

lunedì 13 agosto 2012
L'Unione Sportiva Lecce apre ad una nuova maniera di comunicare: Facebook, Twitter e YouTube saranno i mezzi con i quali la società giallorossa informerà i propri tifosi per ciò che riguarda notizie e curiosità. Antonio Tesoro, direttore dell'area tecnica del Lecce, ha voluto annunciare questo pomeriggio, in conferenza stampa, la nuova campagna di comunicazione della società, puntando molto sulle nuove piattaforme di condivisione.
Puntiamo a raggiungere una uniformità a livello di passaggio di informazioni ed è per questo che abbiamo creato le pagine ufficiali dell’U.S. Lecce di facebook, twitter e un canale su youtube – ha dichiarato Antonio Tesoro – in questo modo vogliamo evitare che i  giocatori diano le notizie prima di noi. Per questo faremo firmare ai nostri tesserati un regolamento in cui vieteremo di postare sui loro profili notizie inerenti la società. Le pagine saranno attive già da domani. Chi richiederà l’amicizia potrà vedere immediatamente il video realizzato per la campagna abbonamenti. Con la stampa ho intenzione di dare vita ad un rapporto equilibrato non ho preferenze per nessuno e spero che il nostro sarà un cammino lungo da percorrere insieme con il sorriso sulle labbra”.
Nel frattempo, con l'intento di migliorare i rapporti tra tifoseria e società - logorati negli ultimi anni di gestione Semeraro - è stata nominata Silvia Famularo quale figura di riferimento.
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/02/2020
La mezzala sarda sul prossimo impegno: "Con i bergamaschi servirà la partita ...
Calcio
24/02/2020
 La partita del Lecce di domenica sarà giocata ...
Calcio
24/02/2020
Continua a soffrire di mal di gol l’Ascus Lecce di mister Antonio Potenza. Sabato ...
Calcio
23/02/2020
 Il tecnico sottolinea i difetti della squadra nella sfida odierna: “Salvezza? ...
L’Asl nel 2013 ha cominciato a costruire una rete di scienziati, enti di ricerca e controllori per studiare gli ...
clicca qui