Castro Cult, progetti di sviluppo e promozione della Perla del Salento

venerdì 14 febbraio 2020

Cult, come un prodotto o un oggetto che, per il suo carattere di esemplarità e per il suo successo, acquisisce un valore sociale. Cult, come Cultura, che a Castro è di casa.

Si chiama così “Castro Cult”, l’evento pubblico che si terrà nella perla del Salento sabato 15 febbraio alle ore 18, presso la sala cineteatro in via di mezzo.

Nel corso della serata verrà presentato al pubblico e alla stampa il ricco programma di attività culturali che si terranno nel corso del 2020. Sarà l’occasione per illustrare gli esiti della campagna di scavi archeologici, le iniziative in programma, i lavori in corso, i progetti finanziati, le prospettive e le sinergie col territorio.

Community Library, nuovo sistema di sentieristica, una nuova villa comunale in pieno centro, programmi di riqualificazione del borgo e della marina sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati in questa occasione. Grande rilevanza sarà attribuita ai partenariati e alla rete, fattiva e concreta, esistente e in divenire con gli attori del territorio come cittadini, imprese ed enti locali.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
26/02/2020
Il carro «Mmucamenti» del gruppo “Mir” di Corsano vince la ...
Eventi
24/02/2020
Appuntamento domani, martedì 25 febbraio a Martignano, nell’ambito del ...
Eventi
21/02/2020
“Tutti diversi! tutti uguali!”: sabato 22 febbraio alle 15:30 il ...
Eventi
19/02/2020
Da giovedì 20 a San Donato e Galugnano si festeggia ...
La tragica esperienza del “collasso esistenziale” può capitare a tutti. La depressione ha più ...
clicca qui