Barak già decisivo: “Dobbiamo continuare a crederci”

giovedì 13 febbraio 2020

Il centrocampista giallorosso ha parlato del suo rapido inserimento negli schemi di Liverani, in attesa del delicato match contro la Spal.

Il Lecce, rinvigorito dagli innesti di gennaio, ha ritrovato la strada della vittoria contro Torino e Napoli. Decisivo Antonin Barak, centrocampista della Repubblica Ceca, diventato titolare inamovibile nello scacchiere di Fabio Liverani. “In queste mie due partite con la maglia giallorossa abbiamo fatto molto bene - sottolinea -. Segnare quattro gol come abbiamo fatto con il Torino è una grande cosa, cui è seguita l’ottima prestazione contro il Napoli. Credo che questo sia solo l’inizio: ora è necessario continuare su questa strada”.

Un inizio scoppiettante già dalla prima partita in giallorosso: “Nel match contro il Torino - racconta Barak - negli ultimi 15’ ho accusato la stanchezza, mentre a Napoli è andata meglio. Per ritrovare la forma migliore mi servono i minuti in campo, perché, solo nelle partite, c’è un determinato ritmo”. Adesso la sfida di sabato pomeriggio contro la Spal: “La prepareremo allo stesso modo degli altri incontri, indipendentemente dall’avversario che avremo di fronte. Ovvio che sarà una gara difficilissima: non si gioca solo per i tre punti, ma per qualcosa di più”.

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
24/02/2020
Continua a soffrire di mal di gol l’Ascus Lecce di mister Antonio Potenza. Sabato ...
Calcio
23/02/2020
 Il tecnico sottolinea i difetti della squadra nella sfida odierna: “Salvezza? ...
Calcio
23/02/2020
Non finisce bene per il Lecce la trasferta all’Olimpico: quattro sberle contro la ...
Calcio
23/02/2020
Fonseca conferma Peres, Liverani punta su Mancosu. Tutto pronto a Roma per la sfida ...
I culti distruttivi si impossessano della vita degli adepti come un morbo, gradualmente, isolandoli, dando false ...
clicca qui