Dior a Lecce, sfilata di star: ecco chi potrebbe esserci

sabato 1 febbraio 2020

Circa 700 invitati, star del cinema, fotografi e giornalisti internazionali. L'evento che il prossimo 9 maggio prenderà vita in piazza Duomo a Lecce, con la sfilata di Dior, porterà in città oltre mille persone, tra pubblico e addetti ai lavori. 
Una piccola comunità itinerante, ma soprattutto un parterre d'eccezione sul quale cominciano a circolare indiscrezioni. 
Manifestazioni come quella che Dior sta realizzando a Lecce, e che in passato hanno toccato città come Los Angeles o Marrakech, sono normalmente seguite da un pubblico selezionatissimo e da personaggi celebri nel mondo della moda, del cinema, dello spettacolo e dello sport.

La macchina organizzativa - nonostante ci siano ancora diversi mesi fino all'evento - è già nel pieno del lavoro. Le strutture ricettive sono già state individuate. Oltre a Borgo Egnazia ci saranno anche dei restort di lusso nel leccese.
Sui nomi le voci si susseguono e, stando alle prime indiscrezioni, potrebbero arrivare a Lecce Charlize Theron e Chiara Ferragni, che col marchio Dior lavorano da tempo. Ci potrebbero essere anche Angelina Jolie e i coniugi Beckham.
Naturalmente, la riservatezza con la quale si muove lo star system è rigorosissima. Quel che è certo è che l'evento che la direttrice artistica di Dior Maria Grazia Chiuri ha voluto portare nel centro di Lecce proietterà la città al centro di una enorme attenzione mediatica.

 

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
20/02/2020
Sabato prossimo l’imbarcazione, realizzata dal cantiere Cat Marine di Miggiano, ...
Curiosità
19/02/2020
Tutto pronto per il varo di Utopia, l’imbarcazione ...
Curiosità
17/02/2020
Il calciatore ceco del Lecce si gode una domenica di relax dopo la vittoria contro la ...
Curiosità
10/02/2020
Spettacolo ieri nei cieli del Salento.  La luna piena al Perigeo (362mila km) si ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui