Liverani: "Verona sorpresa del campionato. Pronti a questa sfida"

sabato 25 gennaio 2020

L’allenatore dei giallorossi, nella conferenza pre-partita, ha precisato di non aver ancora deciso sullo schieramento della difesa.

Difesa a tre o a quattro: è questo il dubbio di mister Liverani, in vista della trasferta di Verona, per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. Su Saponara, invece, nessuna incertezza: il ragazzo sarà disponibile da martedì.

“Domani affronteremo quella – ha dichiarato - che è la sorpresa di questo campionato. Il Verona ha tenuto un ritmo alto finora, con grande corsa e qualità. Nella gara di andata ci misero in difficoltà nella prima frazione nella quale non riuscimmo ad accorciare tra le linee. Nel secondo tempo, invece, abbiamo disputato una buona gara a mio modo di vedere”.

Sullo schieramento difensivo ha aggiunto: “Non ho ancora deciso tra la difesa a tre o a quattro, vedremo”. Mentre sul nuovo acquisto Saponara e sulla sua disponibilità, Liverani ha dichiarato: “Il ragazzo da dopo Natale si è allenato da solo perché aveva già scelto di accettare la nostra proposta. Da martedì starà nel gruppo, lui deve solo mettere a disposizione le sue qualità nulla di più o di meno”.

Infine una dichiarazione sul divieto di trasferta ai tifosi leccesi: “Credo che il fatto di vietare la trasferta ai nostri tifosi sia una sconfitta per il calcio”. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
27/02/2020
La proposta del consigliere e capogruppo di Fratelli ...
Calcio
27/02/2020
Il Comitato Regionale Pugliese della Lnd resta in attesa ...
Calcio
26/02/2020
La mezzala sarda sul prossimo impegno: "Con i bergamaschi servirà la partita ...
Calcio
24/02/2020
 La partita del Lecce di domenica sarà giocata ...
La tragica esperienza del “collasso esistenziale” può capitare a tutti. La depressione ha più ...
clicca qui