Calcio Lecce 

Liverani: "Verona sorpresa del campionato. Pronti a questa sfida"

L’allenatore dei giallorossi, nella conferenza pre-partita, ha precisato di non aver ancora deciso sullo schieramento della difesa. Difesa a tre o a quattro: è questo il dubbio di mist...

L’allenatore dei giallorossi, nella conferenza pre-partita, ha precisato di non aver ancora deciso sullo schieramento della difesa. Difesa a tre o a quattro: è questo il dubbio di mister Liverani, in vista della trasferta di Verona, per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. Su Saponara, invece, nessuna incertezza: il ragazzo sarà disponibile da martedì. “Domani affronteremo quella – ha dichiarato - che è la sorpresa di questo campionato. Il Verona ha tenuto un ritmo alto finora, con grande corsa e qualità. Nella gara di andata ci misero in difficoltà nella prima frazione nella quale non riuscimmo ad accorciare tra le linee. Nel secondo tempo, invece, abbiamo disputato una buona gara a mio modo di vedere”. Sullo schieramento difensivo ha aggiunto: “Non ho ancora deciso tra la difesa a tre o a quattro, vedremo”. Mentre sul nuovo acquisto Saponara e sulla sua disponibilità, Liverani ha dichiarato: “Il ragazzo da dopo Natale si è allenato da solo perché aveva già scelto di accettare la nostra proposta. Da martedì starà nel gruppo, lui deve solo mettere a disposizione le sue qualità nulla di più o di meno”. Infine una dichiarazione sul divieto di trasferta ai tifosi leccesi: “Credo che il fatto di vietare la trasferta ai nostri tifosi sia una sconfitta per il calcio”. 

Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.