Saponara si presenta: "Qui per Liverani e per aiutare il Lecce"

venerdì 24 gennaio 2020

È stato presentato quest’oggi alla stampa l’ultimo arrivato in casa giallorossa, Riccardo Saponara. Alla conferenza era presente il direttore generale Giuseppe Mercadante.

“Rinnovo il benvenuto a Riccardo – le parole del dg Mercadante – da parte di tutto il club. Il suo arrivo si aggiunge a quelli di Deiola e Donati, acquisizioni che vanno nella direzione di alzare il livello tecnico e di esperienza della squadra. Per Saponara parlano i numeri, con le oltre 130 presenze nel massimo campionato. Non è stata una trattativa semplice e veloce, anche perché le parti in causa erano diverse.”

“Ringrazio tutta la società dell’US Lecce – il pensiero di Saponara – per la grandissima fiducia riposta in me. Da parte mia cercherò di dare il contributo alla causa. Per la mia carriera cercavo una soluzione che mi desse l’opportunità di rimettermi in gioco. Mister Liverani mi ha spiegato quanto sia importante nel suo sistema di gioco il ruolo del trequartista ed io sono felice di prendermi le mie responsabilità. Tutti mi hanno parlato di Lecce intesa come piazza e squadra in termini di entusiasmo, confermandomi quello che pensavo, poi una volta qui ne ho avuto la conferma”

Foto: Us Lecce

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
21/02/2020
L’allenatore boemo ha dichiarato di apprezzare ...
Calcio
20/02/2020
Il difensore giallorosso resta concentrato: ...
Calcio
20/02/2020
L’U.S. Lecce comunica che, a seguito della decisione dell'Osservatorio sulle ...
Calcio
19/02/2020
La formazione di calcio multietnica quasi interamente composta da calciatori richiedenti ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui