Ore calde sul fronte Acquah, il ritorno in Italia è ormai vicino

venerdì 24 gennaio 2020

Nelle ultime ore la trattativa per riportare in Italia il centrocampista ghanese sembra essersi sbloccata, con il Lecce che dovrebbe aver trovato un accordo totale con la società turca sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Acquah potrebbe essere in città a breve.

Quella giocata oggi contro il Sivasspor in coppa di Turchia, potrebbe essere di fatto l’ultima partita di Acquah con la maglia del Malatyaspor.  Dopo un leggero rallentamento a cavallo tra lunedì e martedì, nelle ultime ore infatti la trattativa per portare l’ex Torino in Salento sembra essersi sbloccata in maniera definitiva, con il centrocampista che ora sembra vicinissimo a siglare il suo ritorno in Italia. La conferma di tutto ciò arriva anche dalla Turchia, con il Malatyasport che ha definito l’acquisto del centrocampista ormai ex Nizza Remi Walter, che di fatto dovrebbe colmare il vuoto che verrà lasciato dal ghanese.

Il classe 1992 arriverà a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto, e già nella giornata di domani potrebbe svolgere le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al mese di giugno. Da non escludere una convocazione già per il match di domenica, che vedrà impegnato nell’ostica trasferta di Verona contro l’Hellas.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
21/02/2020
L’allenatore boemo ha dichiarato di apprezzare ...
Calcio
20/02/2020
Il difensore giallorosso resta concentrato: ...
Calcio
20/02/2020
L’U.S. Lecce comunica che, a seguito della decisione dell'Osservatorio sulle ...
Calcio
19/02/2020
La formazione di calcio multietnica quasi interamente composta da calciatori richiedenti ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui