Lecce-Inter, le squadre omaggeranno "Il Guerriero" Giovanni Custodero

domenica 19 gennaio 2020

Le iniziative della società per il pre-partita di Lecce e Inter: omaggio a Custodero, Istvan Vincze e Pietro Anastasi.  

I calciatori di Lecce e Inter scenderanno in campo per il riscaldamento con le maglie raffiguranti il “sorriso del guerriero” per ricordare e rendere omaggio a Giovanni Custodero, il giovane portiere di Pezze di Greco 8Fasano - BR), scomparso lo scorso 12 gennaio dopo aver lottato, con grande forza, contro un male incurabile.Lo “Smiling Warrior” non morirà mai, sarà per sempre con noi! Grazie Giovanni 

Alle ore 14.30 il presidente dell’Us Lecce Saverio Sticchi Damiani premierà con una maglia celebrativa l’indimenticabile Istvan Vincze, calciatore ungherese, che ha totalizzato 47 presenze in giallorosso in quella che fu la gloriosa squadra di Carlo Mazzone. Tutti i tifosi hanno scolpito nella memoria il ricordo del gol decisivo siglato da Istvan nel derby con il Bari nella stagione sportiva 89/90 in quella che fu l’ultima gara andata in scena allo stadio della Vittoria tra baresi e salentini.

Prima del fischio d’inizio le squadre osserveranno un minuto di silenzio per Pietro Anastasi, l’ex attaccante di Juventus, Inter e Nazionale, scomparso recentemente a causa di una brutta malattia. I calciatori nerazzurri giocheranno col lutto al braccio. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/02/2020
 Il tecnico sottolinea i difetti della squadra nella sfida odierna: “Salvezza? ...
Calcio
23/02/2020
Non finisce bene per il Lecce la trasferta all’Olimpico: quattro sberle contro la ...
Calcio
23/02/2020
Fonseca conferma Peres, Liverani punta su Mancosu. Tutto pronto a Roma per la sfida ...
Calcio
23/02/2020
Arriva anche il commento della società salentina ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui