Cronaca Casarano Muro Leccese Scorrano Surbo Veglie 

Raffica di arresti nel Salento: in 6 finiscono in manette

Operazioni dei carabinieri in tutta la provincia. Raffica di arresti nel Salento: sono 5 i salentini finiti dietro le sbarre nelle scorse ore, mentre un uomo è stato sottoposto ai domiciliar...

Operazioni dei carabinieri in tutta la provincia. Raffica di arresti nel Salento: sono 5 i salentini finiti dietro le sbarre nelle scorse ore, mentre un uomo è stato sottoposto ai domiciliari.  A Scorrano, i carabinieri hanno arrestato Luigi Negro, 24enne, già ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Il giovane, dopo ripetute violazioni è stato associato casa circondariale di Lecce. In carcere anche Giovanni Calabrese, 70 anni di Surbo, per spaccio di stupefacenti, Gianluca Negro, 35enne di Surbo, resosi responsabile di varie violazioni, e P. F., 50 anni di Veglie, per maltrattamenti in famiglia. A Casarano i carabinieri hanno arrestato  Caterina Bevilacqua 41enne, ritenuta responsabile del reato di estorsione continuata in concorso. La donna è finita in carcere. Ai domiciliari per spaccio di stupefacenti Francesco Zampilli, 60 anni, di Muro Leccese.   

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.