Lecce-Inter: attivato il servizio allo stadio in bus

venerdì 17 gennaio 2020

Per Lecce-Inter, in programma domenica alle 15 al Via del mare, sarà attivo tre ore prima della partita il servizio "Allo stadio con il bus".

Sei autobus Sgm in andata e sette al ritorno (con eventuale integrazione dei mezzi in caso di utenza più numerosa) partiranno con cadenza di 10 minuti, consentendo a tanti tifosi leccesi di lasciare l'auto a casa o di parcheggiare in zone della città diverse dal quartiere Stadio, riducendo il rischio di rimanere bloccati nel traffico.

Il percorso interesserà: viale della Libertà, via del Mare, via I. Adriano, via Garibaldi, viale De Pietro, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via I. Adriano, via del Mare, viale della Libertà.

Tutte le fermate lungo il tragitto saranno attive.

“Invito i tifosi a utilizzare questa opportunità che il Comune e Sgm mettono a disposizione di tutti per evitare di restare bloccati nel fisiologico traffico veicolare che precede e segue le partite del Lecce – dichiara l'assessore alla Mobilità De Matteis – il servizio è utile anche a chi, provenendo dalla provincia, voglia parcheggiare in prossimità di una fermata qualsiasi posta lungo il tragitto del bus ed evitare di accedere al Quartiere Stadio rischiando di non trovare parcheggio”.

Maggiori info sul sito di Sgm: http://bit.ly/Allostadioinbus

Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
27/02/2020
Controllo della velocità delle auto a Trepuzzi. Il ...
Informazioni util..
25/02/2020
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Informazioni util..
24/02/2020
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Informazioni util..
24/02/2020
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
La tragica esperienza del “collasso esistenziale” può capitare a tutti. La depressione ha più ...
clicca qui