Eccellenze salentine, il ristorante "Al Tartufo" su Rete 4

venerdì 10 gennaio 2020

L’attività ristorativa di Giuliano Borgia e la sua famiglia, a Otranto, sarà ospite del programma “Sempre Verde” di Luca Sardella, raccontando della raccolta del tartufo anche nel Salento e del suo impiego in cucina.

Il ristorante “Al Tartufo” di Otranto protagonista della prossima puntata di “Sempre Verde”, il programma di Luca Sardella, che va in onda ogni sabato: l’appuntamento è domani, 11 gennaio, alle ore 13 con lo staff di Giuliano Borgia, imprenditore della ristorazione, che dal 2009, con la sua famiglia, s’impegna nella promozione della raccolta del tartufo anche nel Salento e del suo impiego in cucina. Dal 2015, poi questa “missione” si è trasformata in un’attività di ristorazione di successo, nel centro di Otranto.

Nella puntata del programma, ci sarà un servizio dedicato al ristorante, con riprese all’interno, e sull’attività di raccolta dei tartufi della famiglia, con escursione nei boschi: l’esperienza caratterizzante è proprio il lavoro che Giuliano e i suoi familiari fanno per promuovere l’esistenza del tartufo anche nel Salento (particolare poco noto ai più che pensano si tratti di un prodotto solo delle zone montane”. 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
28/01/2020
La ballerina si è esibita venerdì scorso nella "Danza in ...
Tv/Radio
24/01/2020
Ha commosso il pubblico e sorpreso i giudici che lo hanno ...
Tv/Radio
21/01/2020
Dalle meraviglie del mare e della terra al dramma xylella: il Salento è stato ...
Tv/Radio
18/01/2020
A poche giorni di distanza dall'ultimo servizio, le ...
Ogni anno vengono diagnosticati circa 1500 casi di tumore in Italia, che interessano bambini in età pediatrica ...
clicca qui