Riparte la Promozione con il big match Ostuni - Racale

sabato 4 gennaio 2020

Riparte la Promozione con la delicata sfida di alta classifica fra Ostuni e Racale. Si torna in campo per la seconda giornata di ritorno.

Il Racale di mister Sportillo capolista del torneo, è ospite dell’Ostuni che insegue con 4 punti di ritardo. Sempre nei quartieri nobili, match dai punti pesanti anche Avetrana-Matino. La formazione di mister Branà è quasi obbligata a non fallire per non perdere il treno di vetta.

Meno insidiosa la trasferta del Manduria, quarto, a Carovigno.

Riflettori puntati anche sul derby Veglie – Maglie. La rinnovata formazione di mister Tondi contro i giallorossi di Portaluri giocheranno per ottenere importanti punti salvezza. Sfida per non retrocedere che si fa complessa con il quasi certo ritiro dalla competizione dell’Uggiano calcio, che non scenderà in campo contro il Leverano. Il fanalino di coda potrebbe così essere estromesso dal torneo, con ripercussioni sulla classifica di tutte le formazioni.

Gara dal risultato incerto andranno in scena anche tra Campi ed Aradeo e Taurisano contro Novoli.

Promozione, Girone B, 17^ Giornata: Avetrana-Matino, B. Campi-Aradeo; Carovigno-Manduria; Scorrano-Sava; Ostuni-Racale; Taurisano-Novoli; Uggiano-Leverano (annullata per rinuncia dell’Uggiano); Veglie-Maglie.

Classifica: Racale 38; Matino 34, Ostuni 34; Manduria 33; Sava 30; Taurisano 27; Maglie 25; Avetrana 24; Novoli 19; Campi 18; Scorrano 17; Aradeo 16; Carovigno 12;Leverano 10,Veglie 10; Uggiano 3.

Andrea Tafuro

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
15/02/2020
 Nel presentare la gara odierna, Fabio Liverani aveva ...
Calcio
15/02/2020
Vigorito voto 7: sulla pesantissima vittoria ottenuta dal Lecce nel pomeriggio di oggi, ...
Calcio
15/02/2020
LECCE – SPAL 2 a 1 Lecce: Vigorito, Donati, Calderoni (39'st. Dell'Orco), ...
Calcio
14/02/2020
Il tecnico giallorosso ha ancora qualche dubbio di formazione: "Sto valutando le ...
Ogni anno vengono diagnosticati circa 1500 casi di tumore in Italia, che interessano bambini in età pediatrica ...
clicca qui