Lapadula: "Contro il Brescia assenze pesanti, ma la nostra vera forza"

mercoledì 11 dicembre 2019

L'attaccante italo-peruviano torna dopo due giornate di stop: "Riparto dai quattro gol consecutivi in campionato, la Coppa Italia mi ha aiutato a non perdere il ritmo partita".

Dopo uno stop di due giornate per l’episodio che lo ha visto coinvolto nella sfida contro il Cagliari, sabato a Brescia, Gianluca Lapadula tornerà disponibile, in un’altra sfida quella del Rigamonti fondamentale in chiave salvezza.

In mattinata l’attaccante giallorosso è intervenuto in sala stampa, queste le sue dichiarazioni: “Dopo questo stop forzato di due giornate, riparto dalle quattro reti consecutive realizzate in campionato – esordisce l’ex Milan -, fortunatamente ho giocato in Coppa Italia e questo mi ha permesso di non spezzare il ritmo gara.  In queste due partite – prosegue -, la squadra ha fatto molto bene, ottenendo una vittoria a Firenze e un pareggio con il Genoa ed è stata una bella soddisfazione. Sicuramente mi sarebbe piaciuto scendere in campo, ovviamente, e in special modo con il Genoa perché per me non è mai una gara come le altre. Con il Brescia mancheranno Petriccione e Lucioni per squalifica? Sono due giocatori molto importanti per noi, ma come ho sempre sostenuto – conclude – la nostra vera forza è il gruppo e sono sicuro che chi scenderà in campo giocherà alla grande”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
22/01/2020
 Il trequartista arriva con la formula del prestito secco. L’U.S. Lecce ...
Calcio
22/01/2020
Il trequartista ex Genoa sarà a disposizione di Liverani in vista del prossimo ...
Calcio
21/01/2020
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il ...
Calcio
20/01/2020
Un tifoso della squadra nerazzurra non usa mezzi termini ...
Continuano a riscuotere successo le nuove ricerche per la cura del cancro: oggi sta facendo parlare moltissimo la ...
clicca qui