"Spaccata" alla Esso di Cavallino e a Scorrano, banditi fanno razzia di "bionde"

mercoledì 11 dicembre 2019

Con delle grosse mazze hanno mandato in frantumi la porta in vetro del bar-tabacchi. Poco dopo altro assalto in una stazione di servizio a Scorrano.

Ancora una spaccata ai danni di un distributore di benzina: questa volta è toccato alla stazione di servizio Esso alla periferia di Cavallino. I banditi – un gruppo di quattro persone con i volti coperti e con attrezzi d scasso – hanno rotto la porta d'ingresso dell'esercizio commerciale interno alla stazione di servizio con delle grose mazze e hanno fatto razzia di stecche di sigarette e altra merce in esposizione sugli scaffali. Subito dopo si sono dileguati a bordo di una Bmw di colore scuro già avvistata in altri episodi analoghi. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Lecce.

Poco dopo con ogni probabilità, gli stessi malviventi hanno raggiunto l’area di rifornimento "Sa.Mer petroli" di Scorrano. I malviventi, con volto travisato, hanno rubato sigarette e "gratta&vinci" per un valore di circa 5mila euro. Indagini affidate ai carabinieri. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/01/2020
Scu e giochi illegali: la maxi operazione "Dirty ...
Cronaca
22/01/2020
I due si erano introdotti in una villetta in zona ...
Cronaca
22/01/2020
A dare l’allarme, un’amica di famiglia. ...
Cronaca
22/01/2020
  Costa caro al Lecce lo striscione contro Antonio ...
Continuano a riscuotere successo le nuove ricerche per la cura del cancro: oggi sta facendo parlare moltissimo la ...
clicca qui