Cocaina, eroina e marijuana: arrestato pusher 48enne

lunedì 9 dicembre 2019

L'uomo è stato fermato dai poliziotti per un controllo nel pomeriggio di ieri in via Adua.

In tasca cocaina, in casa anche marijuana ed eroina. I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno arrestato un pusher 48enne di Monteroni, M.G. per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato notato nel pomeriggio di ieri in via Adua: sceso da un’autovettura, si stava incamminando in direzione di viale dell’Università, guardando con circospezione i movimenti della volante.

Durante il controllo, il 48enne ha manifestato nervosismo e insofferenza, e inoltre non ha dato credibili giustificazioni in merito alla sua presenza in quel luogo solitamente frequentato da tossicodipendenti alla ricerca di sostanza stupefacente.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire nella tasca del giubbotto un involucro di circa 30 grammi di cocaina, suddivisa a sua volta in due confezioni.

La perquisizione è stata estesa all’autovettura in uso al fermato ed anche qui , nel vano portaoggetti della portiera, è stato rinvenuto un involucro, anch’esso in cellophane con un altro grammo e mezzo di eroina, oltre ad un rotolo ed un foglio di alluminio ed altro materiale idoneo al confezionamento delle dosi di stupefacente pronte alla vendita.

L’accertamento è continuato con una una perquisizione domiciliare dove, all’interno di una cassettiera in camera da letto, in una busta di cellophane è stata rinvenuta cocaina, eroina, suddivisa in diversi involucri per un peso complessivo circa 12 grammi.

Inoltre, sempre nella stessa cassettiera sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione; un portafoglio contenente la somma di 590 euro ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine degli accertamenti il 48enne e stato associato presso il carcere di Lecce.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/01/2020
Scu e giochi illegali: la maxi operazione "Dirty ...
Cronaca
22/01/2020
I due si erano introdotti in una villetta in zona ...
Cronaca
22/01/2020
A dare l’allarme, un’amica di famiglia. ...
Cronaca
22/01/2020
  Costa caro al Lecce lo striscione contro Antonio ...
Continuano a riscuotere successo le nuove ricerche per la cura del cancro: oggi sta facendo parlare moltissimo la ...
clicca qui