Curiosità Campi Salentina 

La dea bendata bacia Campi: straordinaria vincita al Lotto

Oltre il 50% delle vincite sulle ruote di Bari e Nazionale. Puglia protagonista con 6 dei 10 premi più alti, in testa i 623 mila euro vinti a Bitonto. La dea bendata bacia Campi. Una quatern...

Oltre il 50% delle vincite sulle ruote di Bari e Nazionale. Puglia protagonista con 6 dei 10 premi più alti, in testa i 623 mila euro vinti a Bitonto. La dea bendata bacia Campi. Una quaterna fortunata ha fatto vincere ad un fortunato giocatore un premio da 189.625 euro.  Ruote di Bari e Nazionale protagoniste nell'ultima estrazione del Lotto, avendo totalizzato vincite per 8,8 milioni di euro, pari a oltre il 50% dei premi complessivamente distribuiti nel concorso di sabato (16,4 milioni). La ruota Nazionale ha beneficiato dell'uscita del 90, tra i numeri in assoluto più giocati al Lotto, mentre la ruota di Bari ha visto il ritorno di numeri che nella Smorfia sono legati alla festa: il 19 (la risata), il 20 (la festa) e il 16 (la Fortuna). Puglia assoluta protagonista del concorso: nove delle dieci vincite più alte - come riporta l'Agenzia di stampa Agimeg - sono state realizzate sulla ruota di Bari e 6 delle prime 10 hanno premiato una città della regione: quattro vincite tra Bari e provincia, una nella provincia di Lecce e una nella provincia di Taranto. Il singolo premio più alto è stato centrato a Bitonto (BA) grazie a una quaterna da 623.750 euro sui numeri 1-9-16-20 della ruota di casa (a fronte di una spesa complessiva di 15 euro). Secondo gradino del podio per i 189.625 euro vinti a Campi Salentina con una quaterna sulla ruota pugliese.

Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.