Cronaca Muro Leccese 

Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: in manette 20enne

È accaduto a Muro Leccese, con protagonista un 20enne, dimostratosi violento con i suoi genitori. Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: finisce in manette un 20enne di Muro lecc...

È accaduto a Muro Leccese, con protagonista un 20enne, dimostratosi violento con i suoi genitori. Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: finisce in manette un 20enne di Muro leccese, arrestato in flagranza di reato. Questi, trovandosi in casa, inveiva contro i genitori e sotto la minaccia di rompere tutto, dopo aver percosso il padre e la madre, li costringeva a consegnargli la somma di euro 20 euro per poi allontanarsi immediatamente prima dell’arrivo dei carabinieri, chiamati dai coniugi. Rintracciato il ragazzo è stato arrestato. Si è verificato che le minacce per ottenere del denaro fossero da quest’ultimo reiterate nel tempo. Ora il giovane si trova ai domiciliari, in abitazione differente da quella dei genitori. 

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.