Amanti della lettura, incontri tra amanti: nasce il primo Speed Date Letterario

giovedì 5 dicembre 2019

Nel Salento, per la prima volta, il format dell’appuntamento al buio più famoso al mondo proposto per gli appassionati della lettura organizzato da Vecchio Stampo Lecce, il prossimo 13 dicembre.

Lettori voraci, occasionali, frugali, monotematici o eclettici: tutti possono partecipare allo Speed Date Letterario, basta aver letto e amato un libro o essere appassionati di un genere letterario in particolare. L’incontro vede i lettori confrontarsi a due a due, sedendo l’uno di fronte all’altro. In 200 secondi di tempo avranno modo di conoscere le rispettive letture, parlarne e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo si cambia di posto, permettendo così a ciascun partecipante di effettuare un nuovo incontro. L’incontro sarà condotto e facilitato dalla giornalista Silvia Cazzato.

L’evento, che organizzato da Vecchio Stampo Lecce, il prossimo 13 dicembre a partire dalle ore 20, è pensato per trascorrere una serata in compagnia di persone che condividono la passione per la lettura, trovare stimoli per nuove scoperte letterarie, lasciarsi emozionare dai racconti di altri lettori e, perché no, stringere nuove relazioni.

Lo Speed Date Letterario inaugura una serie di incontri dove è possibile parlare e condividere i propri hobby e interessi: viaggiatori, cinefili, amanti della musica, collezionisti e artisti. 

Per informazioni 338 3356169 – vecchiostampolecce@gmail.com

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
19/01/2020
Per la rassegna “Piccoli Sguardi”, alle ore 17, lo spettacolo al Teatro di ...
Tempo libero
11/01/2020
Appuntamento domenica 12 gennaio, alle ore 17:30, alla Distilleria De Giorgi - San ...
Tempo libero
25/12/2019
Donatello Pisanello, ospite di Giovanni Corvaglia a “i suoni del Silenzio” ...
Tempo libero
23/12/2019
Presso la Masseria Le Pezzate ci saranno le pietanze ...
Il paddle è uno sport simile al tennis in cui le pareti della sala dove si pratica diventano parti integranti ...
clicca qui