Tennis tavolo, sfida al vertice tra Otranto e Spongano per la "prima" della nuova palestra

mercoledì 4 dicembre 2019

Sabato prossimo sfida valida per la vetta del girone D della serie D: e s’inaugura la nuova palestra della scuola secondaria di Otranto.

Una sfida di vertice nel girone D della serie D del campionato di Tennis tavolo, per la “prima” della nuova palestra della scuola secondaria di Otranto: appuntamento sabato prossimo, a partire dalle 16, con un appuntamento di sport molto atteso che vedrà la squadra locale, la Dok TT Otranto, prima nel girone, dopo un percorso netto fatto di sei vittorie consecutive, contro la formazione ospite della TT Spongano Corvagri, seconda dopo cinque vittorie e un pareggio.

Nella settima giornata di andata, dunque, un solo punto distacca le due compagini in una sfida per la testa della classifica. Match nel match è il probabile scontro tra gli unici due giocatori ancora imbattuti nell’intero torneo, ovvero l’asso sponganese Vittorio Giuseppe Alemanno e l’alfiere otrantino, Giuseppe De Matteis, per un incontro che si preannuncia spettacolare.

L’appuntamento di sport sarà l’occasione per inaugurare la palestra della scuola secondaria di Otranto, che riaprirà i battenti dopo più di un anno e i lavori di ristrutturazione che l’hanno interessata. Nella stessa sede e nello stesso orario si svolgeranno inoltre gli incontri delle altre due squadre della Tennis tavolo Otranto, che le vedranno di fronte rispettivamente in D1 contro il Gynnika Sport Miggiano e in D2 contro il TTC Tricase Salvius. Al termine previsto un momento di convivialità.

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
27/01/2020
I nerazzurri di coach Marinelli espugnano il tensostatico neretino e allungano in ...
Altri Sport
27/01/2020
Sconfitta a testa alta per la BCC Leverano che cede per 1-3 contro la prima della classe, ...
Altri Sport
27/01/2020
Con una bellissima prestazione i ragazzi della Conad Lecce superano una delle corazzate ...
Altri Sport
27/01/2020
La compagine di volley femminile chiude il girone al primo posto assoluto. Con ...
Si può restare giovani a lungo senza chirurgia, parola di Tiberio Ancora, personal trainer dell’Italia, ...
clicca qui