Sangiorgi si confessa a Rai Movie: “Vorrei fare il regista”

martedì 3 dicembre 2019

Il frontman dei Negramaro, sarà al microfono di Federico Pontiggia nella puntata di Movie Mag in onda domani sera alle 23.

“Per me il cinema è l'apice dell'arte -dichiara a Federico Pontiggia il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi- nei miei sogni c'è quello di fare il regista”. Intervistato in occasione della presentazione del film Frozen II - il segreto di Arendelle, Sangiorgi ha parlato dell'impegno messo nello studio del cinema: “Studiare vuol dire desiderare e questo grande studio, questo grande desiderio mi porterà da qualche parte” e ha ricordato la passione cinematografica del padre: “Mio padre sapeva riconoscere la grandezza del cinema. Sapeva che in alcuni casi era necessaria la spudoratezza”.

E poi ancora il ritorno di Marco D'Amore nei panni di Ciro Di Marzio, una cena con delitto per Daniel Craig e Jamie Lee Curtis, una visita sul set con Michele Placido e un ricordo di Anna Magnani.

Movie Mag è un programma di Gida Salvino, Alberto Farina, Federico Pontiggia e Gianluca Russo, con la collaborazione di Katia Nobbio. Regia di Luca Postiglioni.

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
24/01/2020
Ha commosso il pubblico e sorpreso i giudici che lo hanno ...
Tv/Radio
21/01/2020
Dalle meraviglie del mare e della terra al dramma xylella: il Salento è stato ...
Tv/Radio
18/01/2020
A poche giorni di distanza dall'ultimo servizio, le ...
Tv/Radio
13/01/2020
L’agente salentino malato di Sla è stato ...
A gennaio 2020 sono già saliti a quota 35 i casi di morbillo nella sola area del nord leccese, ma se ne ...
clicca qui