Cartolibreria Nevia, lotteria di beneficenza per la bimbulanza e black friday a prezzi record

lunedì 18 novembre 2019

La cartolibreria Nevia, nel cuore del quartiere Salesiani a Lecce, promuove una lotteria di beneficenza speciale il cui ricavato sarà devoluto ai bambini e al progetto della bimbulanza della Onlus “Cuore e mani aperte verso chi soffre”. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione gestita da don Gianni Mattia, artefice di tutta una serie di iniziative a favore dei bambini ricoverati in ospedale. Basta partecipare a questa lotteria per aiutare i piccoli in difficoltà. L’artista e professore Giuseppe Letizia ha messo a disposizione una sua interessante opera che potrà portarsi a casa il possessore del biglietto primo estratto della ruota di Bari del 19/12/2019. La scultura in palio si chiama “Accoglimi”. Il singolo biglietto della lotteria costa 3 euro, ma se si acquistano due biglietti bastano solo 5 euro.  

Ma le novità non finiscono qui, perché la cartolibreria Nevia, convenzionata Confcommercio per buoni EBTT, sta preparando un black friday speciale su tutti gli articoli Seven: zaini e astucci. L’ultima settimana di novembre non bisogna farsi scappare l’occasione: gli sconti vanno dal 30 al 50% su zaini e astucci belli, alla moda e funzionali. Si parte lunedì 25 novembre fino a sabato 30 novembre. Si tratta di un’occasione da non perdere: c’è davvero tutto per la scuola. Una ricchissima esposizione sarà disponibile anche per i più esigenti.

Oltre ad essere uno dei pochi Seven Point, rivenditore autorizzato quindi del celebre marchio specializzato in zaini scolastici, la cartolibreria dispone di una vasta offerta, tutta di qualità, come Napapijri, SJ e Comix.

A disposizione tutti gli zaini Seven della nuova collezione, sempre più tecnologica, che asseconda le esigenze dei piccoli nativi digitali, comprendendo tanti nuovi gadget. Tra questi, gli zaini con cuffie wireless, con power bank, con ingresso Usb, con selfie remote control, con wireless speaker e così via. Immancabili anche quelli per i più piccoli, dedicati ai personaggi più celebri, da Spiderman alle principesse Disney. Tanti anche, ovviamente, gli astucci: da quelli completi, con dentro tutto l’occorrente per affrontare il nuovo anno scolastico, a quelli pensati per i più grandi.

Oltre agli zaini, tanto ma davvero tanto altro: quaderni, cancelleria di tutti i tipi, ma anche giocattoli, piccoli gadget, pelletteria e originali bomboniere. Dalla linea Dido fino ai peluche, nella rivendita si possono trovare difatti tante idee regalo. La titolare, Pamela De Vergori, ha pensato dunque proprio a tutto per accontentare anche i piccoli consumatori più esigenti e le loro famiglie.

La cartolibreria, oltre ad offrire la vendita dei testi scolastici, è inoltre attrezzata per accettare 18App, Carta Docente ed è convenzionata Confcommercio per buoni EBTT. Tra i servizi offerti, anche fotocopie B/N e colori, plastificazione delle copertine e rilegature.

La cartolibreria Nevia, in via dei Salesiani 11, a Lecce, è aperta dalle 7.30 alle 13.30 e, nel pomeriggio dalle 16.30 fino alle 20.

Per informazioni: 0832 458318

Mail: nevia.stelladicarta@gmail.com

Pagina Facebook

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
14/12/2019
Il 14 e il 15 dicembre al Palazzo De Gualtieriis di ...
Redazionali
06/12/2019
Oggi la festa patronale in onore di San Nicola ...
Redazionali
06/11/2019
Riapre giovedì lo storico locale sito in via XXV Luglio 12, nel pieno centro ...
Redazionali
16/10/2019
A Milano, durante l’esposizione, ci sarà la ...
Nel Centro Calabrese di Cavallino si è tenuto un convegno per fare chiarezza sulle grandi opportunità che ...
clicca qui