Un nuovo punto vendita per Deghi, il Ceo: "Investimenti per 10 milioni di euro"

giovedì 14 novembre 2019

Domani l’intervista all’imprenditore salentino Alberto Paglialunga, Ceo di Deghi spa,  sarà pubblicata sul trimestrale nazionale Industria Felix Magazine abbinato a Il Sole 24 Ore.

È il ceo di Deghi SpA, il salentino Alberto Paglialunga, uno dei protagonisti del prossimo numero del trimestrale nazionale Industria Felix Magazine, in edicola da domani, venerdì 15 novembre, in tutta Italia in abbinamento a Il Sole 24 Ore. L’ascesa dell’azienda leader nel settore dei mobili e dell’arredo assurge nuovamente agli onori della cronaca nazionale per importanti investimenti in corso: «Stiamo realizzando - ha dichiarato Paglialunga - un investimento da 10 milioni di euro, che in parte sarà cofinanziato dalla Regione Puglia e triplicherà le nostre cubature per poter stoccare più merce e per garantire servizi migliori. Un progetto che offrirà nuovo valore aggiunto a Lecce e a tutto il Salento». 

Un investimento che, tradotto dai numeri, consentirà tra un anno all'azienda leccese di aprire un nuovo punto vendita fisico di 1.200 metri quadrati con l'obiettivo di avvicinare chi è ancora legato alle dinamiche dell'acquisto tradizionale al mondo dell’e-commerce, in una prospettiva di customer experience multicanale.

«Desideriamo caratterizzare la Deghi - prosegue Paglialunga - come azienda competitiva per qualità e prezzi, infatti il numero di clienti che sta acquistando sul nostro sito sta crescendo a dismisura, come pure il numero dei nostri addetti, perché la nostra mission è quella di sostenere il nostro territorio attraverso lo sviluppo e la digital innovation. Noi ci crediamo e vogliamo dimostrare che si può fare impresa, specie nel settore della logistica, anche dal profondo Sud, da Lecce. Per ora i numeri sono dalla nostra parte». 

Altri articoli di "Economia e lavoro"
Economia e lavoro
10/12/2019
 Doppia vittoria giudiziaria per i lavoratori licenziati e per il Cobas, in distinte ...
Economia e lavoro
10/12/2019
Gli imprenditori salentini scendono in campo per il ...
Economia e lavoro
09/12/2019
Le rilevazioni del Servizio Politiche Territoriali della ...
Economia e lavoro
08/12/2019
Aumento del 10% circa rispetto allo scorso ...
Oggi parliamo di una patologia che richiede una diagnosi complessa e che può scatenare persino infiammazioni che ...
clicca qui