Old Wild West approda a Lecce, si cerca personale

venerdì 8 novembre 2019
Si cercano ancora 5 operatori di sala per il ristorante della catena di burger&steak house più famosa d’Italia che aprirà i battenti il 5 dicembre vicino all'Università del Salento


Il primo Old Wild West della provincia di Lecce aprirà in via Calasso angolo via Carluccio, non lontano dall'Università del Salento. Old Wild West è una catena presente in tutta Italia che propone, in un'atmosfera western, hamburger di Black Angus irlandese, grigliate di carne, specialità tex-mex e altre proposte in stile "Burger e steak house"

L'apertura del nuovo ristorante è un'importante occasione per trenta giovani di avere un nuovo impiego in un'azienda solida e in forte e costante espansione. Cigierre, colosso della ristorazione italiana e proprietaria oltre che di Old Wild West anche dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho, è tutt'ora alla ricerca di personale per il nuovo staff di via Calasso. Le selezioni sono ancora aperte per 5 operatori di sala che si andranno ad aggiungere alle venticinque figure già arruolate e che fanno parte del team.


Com'è consuetudine del gruppo, le nuove leve verranno formate da Academy, l'istituto messo a punto da Cigierre che garantisce a tutti i suoi collaboratori un percorso di crescita professionale che li porterà a diventare autentici specialisti della ristorazione.


Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di Lecce può presentare la propria candidatura sul sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
20/11/2019
Associazione Amici di Nico ONLUS ricerca n. 1 ...
Offerte di lavoro
19/11/2019
Il Ministero della Difesa ha indetto il reclutamento nell'Esercito di settemila VFP 1, ...
Offerte di lavoro
15/11/2019
Il CNIPA PUGLIA, Organismo di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Puglia, ...
Offerte di lavoro
13/11/2019
Dall'Ufficio Coordinamento Nazionale EURES, le offerte di seguito specificate. Autisti ...
L’incapacità di “mentalizzare” gli stati d’animo emotivi dell’altra persona ...
clicca qui