Al via campionato degli ordini e professioni del Salento: stasera la prima partita

lunedì 4 novembre 2019

Il secondo campionato degli ordini e delle professioni del Salento: appuntamento al Kick Off di Cavallino.

Prenderà ufficialmente il via lunedì 4 novembre il secondo campionato degli ordini e delle professioni del Salento, che quest'anno vedrà fronteggiarsi le compagini degli Ordini degli Ingegneri, dei Farmacisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Fisioterapisti, degli Infermieri e il Collegio dei Geometri.

Nella gara di esordio di lunedì 4 novembre si incontreranno la squadra dell'Ordine degli Avvocati, allenata dall'ex bandiera giallorossa Ruggiero Cannito, e quella del Collegio dei Geometri di mister Maurizio Greco. Fischio di inizio ore 21 al Kick Off di Cavallino.

Mercoledì 6 novembre in programma un'altra gara, sempre al Kick Off alle ore 21, tra i Commercialisti di mister Angelo Nocco e i Farmacisti di mister Pietro Vergine. Giovedì il calendario prevede altre due gare tra gli Infermieri di mister Piero Trinchera, la novità del torneo, e gli Ingegneri del riconfermassimo mister Walter Mirarco. Ed infine la gara di cartello tra i medici di Mister Enzo Russo, detentori dello scudetto delle professioni del Salento, e i Fisioterapisti di mister Salvatore Piscopiello, detentori dello scudetto nazionale delle professioni. Anche quest'anno il ricavato del torneo sarà devoluto in beneficienza.

Altri articoli di "Cavallino"
Cavallino
07/12/2019
Il sacerdote, parroco nella comunità di Mater Ecclesiae a Castromediano, era da ...
Cavallino
29/11/2019
Ieri mattina due dipendenti del negozio Globo nel Centro ...
Cavallino
28/11/2019
 La polizia provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e ...
Cavallino
26/11/2019
I sei complici, quasi tutti della provincia di Lecce, sono ...
Insieme al dottor Eugenio Romanello, dermatologo di grande esperienza per le malattie veneree, a Lecce va in pensione ...
clicca qui