Multa salatissima per mister Liverani. Non sarà in panchina contro la Juve

mercoledì 23 ottobre 2019

L'allenatore romano non potrà guidare il Lecce sabato prossimo contro la Juventus a causa dell'espulsione rimediata a San Siro. Oltre a questo, dovrà pagare un'ammenda di diecimila euro. In diffida Majer.

Un solo calciatore squalificato in Serie A dopo l’ottava giornata. Ma la stangata arriva per mister Fabio Liverani, che non potrà guidare il Lecce sabato, contro la Juventus, e dovrà pagare un’ammenda abbastanza cospicua.

Le decisioni del Giudice sportivo.

CALCIATORI – Una giornata di squalifica per Justin Kluivert (Roma). Ammenda di duemila euro per Federico Chiesa (Fiorentina, simulazione). Va in diffida Zan Majer (Lecce).

ALLENATORI/STAFF TECNICO – Due giornate di squalifica e ammenda di 5mila euro per Roberto Muzzi (Genoa, ex collaboratore dell’esonerato Andreazzoli) per aver contestato una decisione arbitrale con atteggiamento plateale e irrispettoso e, mentre usciva dal terreno di gioco, per aver gridato al direttore di gara un epiteto insultante; una giornata e diecimila euro di ammenda per Fabio Liverani (Lecce), per aver rivolto al quarto ufficiale, urlando, un’espressione irriguardosa accompagnata da gesto plateale di dissenso.

Fonte: salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/02/2020
La mezzala sarda sul prossimo impegno: "Con i bergamaschi servirà la partita ...
Calcio
24/02/2020
 La partita del Lecce di domenica sarà giocata ...
Calcio
24/02/2020
Continua a soffrire di mal di gol l’Ascus Lecce di mister Antonio Potenza. Sabato ...
Calcio
23/02/2020
 Il tecnico sottolinea i difetti della squadra nella sfida odierna: “Salvezza? ...
L’Asl nel 2013 ha cominciato a costruire una rete di scienziati, enti di ricerca e controllori per studiare gli ...
clicca qui