Riqualificazione delle strade, via ai lavori in altre 15 vie cittadine

sabato 12 ottobre 2019
Quasi ultimati i lavori nel primo lotto: rifacimento del manto stradale e segnali.  

Continuano i lavori del piano di riqualificazione della viabilità cittadina. Partiti lo scorso 26 settembre, gli interventi per il rifacimento del manto stradale e della segnaletica stradale orizzontale e verticale - inseriti nel I Lotto funzionale del Piano Triennale delle Opere Pubbliche - hanno già interessato 12 delle 15 vie previste in questo primo Lotto.

In particolare, sono già state completate le vie: L. Pasteur, Acquaviva, P. Stomeo, M. Bellisario, Vecchia Cavallino, G. Cavalcanti, via Borromini, via D. Personé, via F. Rigliaco, via S. Mercadante, via P. Cafaro e via T. Di Lampedusa. Nei prossimi giorni saranno completate le vie: Flumendosa, Scrivia, Biferno.

“Questi interventi - dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Delli Noci - che abbiamo voluto programmare anche attraverso le segnalazioni dei cittadini, hanno l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza e restituire decoro ad alcune vie della città, vie che da anni si trovavano in dissesto e che rischiavano di mettere in pericolo la sicurezza di chi le percorre con mezzi diversi. Questo lavoro continuerà con un secondo Lotto che prevede il rifacimento di tre importanti arterie della città: viale della Libertà, via Giammatteo e via Camassa”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
12/11/2019
Polemiche per la mancata chiusura delle scuole a ...
Politica
12/11/2019
Centrosinistra apre il percorso delle primarie: tre ...
Politica
11/11/2019
La presidente del consiglio uscente con una lettera al ...
Politica
09/11/2019
Incontro con le associazioni prima del convegno ...
Si possono ottenere grandi risultati (compresa la perdita di peso) con un regime alimentare che prevede la riduzione ...
clicca qui