Centrodestra:"Dall'assessore Miglietta ironia sprezzante, rispetti il lavoro di ogni parte politica”

sabato 12 ottobre 2019

Alcuni consiglieri non hanno gradito la frase pronunciata nel corso della riunione della Commissione Urbanistica.

Una frase pronunciata in commissione dall'assessore all'Urbanistica Rita Miglietta ha lasciato l'amaro in bocca ai consiglieri del centrodestra presenti alla discussione che ora chiedono maggiore rispetto da parte degli esponenti del Governo cittadino nei confronti delle forze di minoranza.


“Giovedì scorso, durante i lavori della commissione urbanistica, è stato affrontato il tema del regolamento per l’arredo urbano dello spazio pubblico per le attività stagionali e continuative con dehors – si legge nella nota - chiamata ad intervenire a riguardo, l'assessore alle politiche urbanistiche Rita Miglietta ha ricordato come quel documento fu frutto del lavoro di tutti i consiglieri dell'epoca. Un lavoro portato avanti da tutte le parti politiche, quindi, e da tutte ratificato. L’assessore, però, ha concluso il suo intervento sottolineando come, in quel lavoro di squadra, “persino la minoranza ha dato un contributo intelligente.”

Tristemente, non cogliamo l’ironia. Rispettiamo il lavoro di tutti coloro che si impegnano per il bene dell'amministrazione, così come il suo e quello dei colleghi di maggioranza, ma ci dispiace prendere atto che oggi ha perso una buona occasione per dimostrarsi politico in grado di garantire il dialogo tra le parti del Consiglio. Confidiamo sia stata solo un'uscita estemporanea anche perché se la dialettica politica dell'Amministrazione fosse questa saremmo ridotti male”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
12/11/2019
Polemiche per la mancata chiusura delle scuole a ...
Politica
12/11/2019
Centrosinistra apre il percorso delle primarie: tre ...
Politica
11/11/2019
La presidente del consiglio uscente con una lettera al ...
Politica
09/11/2019
Incontro con le associazioni prima del convegno ...
Si possono ottenere grandi risultati (compresa la perdita di peso) con un regime alimentare che prevede la riduzione ...
clicca qui