Nuovo volo dalla Puglia: arriva il diretto per Iasi

mercoledì 9 ottobre 2019

Nuovo volo dalla Puglia: sarà attiva dal prossimo 1 agosto 2020, si volerà da Bari il martedì ed il sabato, ma è già possibile prenotare i voli.

Iasi, la capitale storica della Romania è chiamata la città delle centinaia di chiese, si trova nella regione storica della Moldavia, ed è la scelta perfetta per coloro che cercano una vacanza in una città ricca di cultura e arte dell’architettura.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: “La nostra strategia che disegnerà lo sviluppo del traffico per il prossimo decennio, guarda con grande attenzione a quei mercati che possono esprimere consistenti volumi di traffico, anche di quelli non necessariamente legati ai flussi turistici. In questo scenario la collaborazione con Wizz Air si è dimostrata fondamentale per la creazione di nuove interessanti opportunità verso tutta l’area Est del nostro continente. Peraltro Iasi, seconda città della Romania per numero di abitanti dopo la capitale Bucarest, si trova in una posizione strategica rispetto a Moldavia e Ucraina, perciò capace di intercettare le esigenze di mobilità delle comunità di questi tre Paesi ormai stabilmente insediate nella nostra regione. Non sono da trascurare, tuttavia, le interessanti opportunità che la città, nota per la ricchezza dei propri insediamenti museali e culturali, può offrire ai pugliesi desiderosi di ampliare le proprie conoscenze”. 

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
11/10/2019
Si arricchisce l’offerta per l’estate 2020 per i viaggiatori che transitano ...
Turismo
02/10/2019
Si arricchisce l’offerta di collegamenti con la ...
Turismo
01/10/2019
La prossima estate i collegamenti saranno bisettimanali e ...
Turismo
27/09/2019
250 metri di lunghezza per un totale di 1600 passeggeri a bordo: Gallipoli entra nel ...
Sovrappeso e obesità sono grandi problemi che colpiscono sempre più bambini (con percentuali preoccupanti ...
clicca qui