Nuove tendenze e ispirazioni per rivoluzionare la tua casa, ecco il catalogo Ikea 2020

venerdì 4 ottobre 2019

Un mondo di ispirazioni e soluzioni accessibili per rinnovare e rendere confortevole la tua abitazione. Sono questi gli elementi che caratterizzano Ikeae che potrai trovare all’interno del nuovo catalogo 2020. 

Osa con motivi forti, tonalità brillanti e materiali moderni, rivoluzionando la tua casa in ogni suo angolo, partendo dalla camera da letto, passando per il bagnoe la cucinae arrivando alla zona soggiorno, senza tralasciare il regno dei più piccoli, fatto di colori sgargianti e idee simpatiche. 

Nel nuovo volantino Ikea potrai trovare tutti i nuovi mobili e complementi di arredo, disponibili fino al 31 luglio 2020, come la cucina componibile Metod/Kungsbacka con sei elettrodomestici inclusi a 4.938 euro, il letto Sagstua, tuo a 139 euro, il nuovo guardaroba con ante scorrevoli Pax Nykirke a 639 euro, il divano letto angolare con contenitore Friheten a 399 euro e il mobile a due ante con lavabo Lillangen/Talleviken a 107 euro.

Per la stanza dei tuoi bambiniscopri invece il divertente letto a castello Vitval, tuo a 199 euro, il pratico letto allungabile Minnen a 99 euro o il colorato guardaroba Stuva/Fritids a 251 euro.

Tra i servizi che Ikeamette a tua disposizione c’è la consegna a domicilio in 24 ore, non importa quanto grande e pesante sia la merce, il montaggio, la consulenza e la progettazione, l’ordine online e il ritiro nel punto vendita a te più vicino.

Visita il sito oppure vieni in negozio a scoprire tutte le novità per rendere unica la tua abitazione!

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
06/12/2019
Oggi la festa patronale in onore di San Nicola ...
Redazionali
18/11/2019
La cartolibreria Nevia, nel cuore del quartiere Salesiani a ...
Redazionali
06/11/2019
Riapre giovedì lo storico locale sito in via XXV Luglio 12, nel pieno centro ...
Redazionali
16/10/2019
A Milano, durante l’esposizione, ci sarà la ...
Gli esperti partono da un concetto chiave quando si parla di medicine da somministrare ai più piccoli: non ...
clicca qui