Caffè Quarta per i salentini "sparpagghiati", ora si può acquistare in tutto il mondo

mercoledì 25 settembre 2019
Il nuovo E-Commerce del Caffè Quarta è on line, per tutti i fuorisede amanti delle miscele made in Salento.

Il nuovo E-Commerce esclusivamente dedicato al mondo del Caffè Quarta è on line; oltre alle rinomate miscele è possibile ordinare caffè selezionati “Specialty Coffee” che, come definisce il nome, sono caffè speciali ottenuti da chicchi selezionati all'origine e tostati in modo da esprimerne al meglio il profilo aromatico e gustativo.

Il progetto è stato ideato da Edoardo Quarta responsabile del laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Quarta Caffè S.p.A. che ha fondato una società ad hoc per la gestione di questa nuova produzione.

Il nuovo servizio on line, oltre al caffè, permette l’acquisto del famoso dosatore per moka Quarta Caffè, le tazzine Quarta Caffè, prodotti per la pulizia e manutenzione della macchine bar e gadget personalizzati con il brand aziendale.

Quando volete, dove volete, componete con pochi click il vostro pacco regalo con il caffè Quarta sul sito e-commerce www.edoquarta.it; un facile e sicuro sistema di pagamento on line e un sistema di tracciamento dell’ordine, consente di ricevere i prodotti direttamente a domicilio attraverso un servizio di consegna con corriere specializzato.
Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
13/02/2020
Banca Popolare Pugliese: Utile netto 8,26 milioni, ...
Redazionali
12/02/2020
Scegliere di cambiare casa e traslocare, è un ...
Redazionali
29/01/2020
Parte a Melendugno un corso base di apicoltura. L'apicoltura è uno dei pochi ...
Redazionali
26/01/2020
Il 26 gennaio grande festa in occasione dell’ultima ...
Ogni anno vengono diagnosticati circa 1500 casi di tumore in Italia, che interessano bambini in età pediatrica ...
clicca qui